Comunicazione della Presidente di Ape Bologna

Cari Associati,
alla luce della situazione di emergenza da Covid-19 si rende oltremodo necessaria la piena efficienza della nostra storica associazione, stante il notevole peso della nostra realtà di settore.

Come comprenderete, la vostra collaborazione è oltremodo necessaria per limitare i numeri di contagio di questa importante emergenza sanitaria.

Vi chiedo quindi di inviarci informazioni circa disdette, cancellazioni ricevute, nonché sulle problematiche che state riscontrando in merito agli affitti, precisandoci
La località
La tipologia dell’immobile
La tipologia del problema

Come certamente comprenderete, in questo modo potremo mettervi a disposizione un servizio di conoscenza delle case o di altri locali a disposizione, da utilizzare quale secondo o terzo luogo di appoggio o residenza, fino a quando non saremo in grado di rientrare nella normalità.
Consigliamo altresì agli associati che sono proprietari di immobili che utilizzavano per locazione turistica, in questo momento purtroppo impraticabile, di mettere a disposizione le abitazioni per le famiglie che, causa emergenza sanitaria e conseguente necessità di isolamento dei malati asintomaitici o con pochi sintomi, hanno bisogno di una seconda casa in città.

L’Associazione è a disposizione per consigli sul tipo di contratto, sul canone e le eventuali modalità di registrazione.
Abbiamo all’ uopo approntato una tipologia contrattuale per esigenza transitoria da emergenza sanitaria.
Sappiate che ogni vostra informazione che ci fornirete sarà preziosa per circoscrivere il virus e il disagio.
Quindi superate la pigrizia che potrebbe bloccare l’invio di una importantissima comunicazione.

Vi informo inoltre che stiamo cercando di ottenere fondi per i canoni non riscossi da esercizi commerciali. Appena avremo notizie sarà nostra cura divulgare immediatamente.

Siamo tutti al lavoro e telefonateci o inviateci email per qualsiasi esigenza, anche se non immobiliare.

—————————————–
I nostri contatti sono:
051/226416        info@apebologna.eu


Prego coloro che non lo fecero ad aiutarci e a provvedere al bonifico sulle seguenti coordinate:
IBAN:
IT60F0200802480000100625374

Un ringraziamento particolare anche ad alcuni soci benemeriti che senza alcuna richiesta ci stanno facendo pervenire delle liberalità proprio per aiutare L organizzazione.

La Presidente Ape Bologna – Confedilizia Avv. Elisabetta Brunelli Monzani 

Please follow and like us:
error