Villa in vendita a Crespellano

Ubicazione: Crespellano, nella prima collina di Pragatto, in splendido contesto naturalistico, immerso in salubre ambiente, lontano da fonti di inquinamento, a meno di un chilometro dalla via Bazzanese e dal Golf Club di Bologna e a quattro dallo svincolo autostradale di Valsamoggia

 

Descrizione:  importante villa con vista panoramica in vendita, circondata da 13.000 mq. di parco alberato. E’ strutturata su 2 livelli: tutti i vani abitativi si trovano al piano primo, serviti da comoda scala di ingresso, dotati di impianto di climatizzazione e sistema antifurto sia perimetrale che volumetrico, e si dividono in un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due bagni, tre camere matrimoniali, un disimpegno e un lungo balcone; il piano terra si sviluppa con un’ampia tavernetta con camino, un garage doppio, un bagno/lavanderia e un ripostiglio/spogliatoio.  Facile la trasformazione  in due unità abitative indipendenti. La proprietà è completata da una costruzione in muratura che si trova nel parco, lungo il viale di ingresso che serve la villa, regolarmente trasformabile in una seconda unità abitativa.
È inoltre presente un forno/legnaia.
Basso impegno manutentivo dell’area in quanto è presente un impianto ben avviato di c.a 100 alberi di noce che assicurano un futuro reddito.
Si vende parzialmente arredata.
No perditempo. La vendita segue l’intenzione di un rapido realizzo.


Prezzo:   €: 510.000

Recapiti:   tel. +39 3939855458       e-mail: enricolonardo@gmail.com


 

Please follow and like us: