Nuovo servizio firma digitale

NUOVO SERVIZIO FIRMA DIGITALE di Ape Bologna-Confedilizia

 

Si informano i gentili associati che è attivo il nuovo servizio per l’acquisto di firma digitale.

 

COSA E’ LA FIRMA DIGITALE?

La Firma Digitale è costituita da un dispositivo che contiene un certificato digitale di sottoscrizione, tramite il quale il titolare può firmare digitalmente i propri documenti.

La Firma Digitale è lo strumento con si possono firmare documenti direttamente da computer e smartphone con lo stesso valore legale della firma autografa.

Sempre più spesso viene richiesta, ma soprattutto può essere uno strumento molto utile per i proprietari che hanno necessità di firmare contratti con inquilini lontani e fuori sede.

 

PREZZI

Solo per gli associati i prezzi sono i seguenti:

 

  • Firma digitale con business key 85 euro tutto compreso.

La business key è una chiavetta USB che si può  usare su qualsiasi PC senza dover installare o configurare nulla. Al suo interno ha i software necessari per apporre la firma digitale sui tuoi documenti e consente di accedere ai servizi online della P.A. grazie al certificato di autenticazione.

 

  • Firma digitale con wireless key 135 euro tutto compreso

Wireless Key è un dispositivo di firma e autenticazione pensato per chi vuole disporre di un dispositivo fisico di firma senza rinunciare a firmare digitalmente su tablet e smartphone. La chiavetta può infatti essere utilizzata su PC allo stesso modo di una business key ma, quando necessario, basterà premere un pulsante per attivare il collegamento Bluetooth tra Wireless key e l’app di Dike Mobile installata sul proprio dispositivo mobile e firmare i documenti lì presenti.

 

Entrambe hanno validità triennale.

 

PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 051/226416 O INVIARE UNA EMAIL A INFO@APEBOLOGNA.EU